Progetto "Sport di classe" del Miur in collaborazione con il CONI

Le classi IV e V della scuola primaria del plesso "Crispi" partecipano quest'anno scolastico al progetto "Sport di classe" del Miur in collaborazione con il CONI che prevede l'insegnamento della ed. fisica da parte di un tutor sportivo esterno assegnato dall'Ufficio scolastico regionale.  Inoltre, come frutiori del progetto, hanno aderito al percorso valoriale "Campioni di fair play" realizzando dei lavori grafico-pittorici sul "gioco corretto" e partecipato al relativo concorso inviando la foto. Questi i lavori prodotti dai nostri alunni.